Il nostro secondo camper: semintegrale Burstner T620 anno 1991

Il nostro secondo camper: semintegrale Burstner T620 anno 1991

Val Roia in camperUn Semintegrale Burstner t620

2.5 turbo diesel del 1991 con una lunghezza di 6,40 metri e 95 cv di potenza, ci ha fatto subito sentire la differenza di comfort.

Scopriamo la comodità sia nel viaggio, grazie al servosterzo, che su Camillo non era presente, che in sosta.

Heisenberg è abbastanza accessoriato per le nostre esigenze, il pannello fotovoltaico e le due batterie agm ci danno sufficiente energia per il nostro utilizzo, stufa e climatizzatore in cellula rendono confortevole la temperatura in ogni stagione e situazione ( o quasi ).

La tv, che mai avremmo installato se non fosse già stata presente, in quanto ritenuta superflua, abbiamo scoperto che ogni tanto può far compagnia.
Insomma, nonostante anche lui non sia un giovanotto, con costante cura, ed una buona manutenzione, regge bene il passare degli anni.

Campotosto parcheggio camper in riva al lago
Sono state necessarie diverse modifiche, personalizzate sulla base del nostro stile di viaggio, che ora comprende anche molta “libera”, e molte altre dovranno ancora venire per avere un mezzo perfetto per noi sotto ogni punto di vista.

In ogni caso questa è la nostra attuale casa viaggiante, con un po’ di fortuna, ci porterà nelle prossime avventure, per l’Italia e per l’Europa.

Per scoprirlo non vi resta che seguirci… buoni chilometri a tutti!!
Lago di Campotosto sosta camper in riva al lago

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.