Area sosta camper Paime comoda per visitare Civita di Bagnoregio

Area sosta camper Paime comoda per visitare Civita di Bagnoregio

L’area sosta camper Paime di Lubriano situata in Piazza Paime 2, è la soluzione ideale per visitare Civita di Bagnoregio, ma non solo.

Infatti, di fronte all’area ci sono le fermate degli autobus che portano un poco meno di un’ora a Orvieto e a Bolsena.

È un’area tenuta molto bene, tranquilla e ideale per famiglie vista la presenza del bel un parchetto giochi. I servizi sono pressoché completi: carico, scarico, allaccio alla corrente e bagni. L’unica cosa che manca sono le docce.

Lubriano area sosta camper

Per visitare la famosa Civita di Bagnoregio è possibile prendere la navetta privata, che noi abbiamo trovato molto comoda sia per la possibilità di portare con noi Milka, sia per il servizio fornito, dove è stata sufficiente chiamare per farsi venire a prendere.

Anche il paese di Lubriano, che dista soli 10 minuti di passeggiata a piedi dall’area, merita una visita. Accanto all’area sosta c’è anche un gigantesco barbecue a legna a disposizione dei camperisti.

Il Bar Puff, a cui è data in gestione l’area, è un ottimo punto d’appoggio per qualsiasi informazione, per rilassanti aperitivi e indimenticabili colazioni. L’area sosta costa 12 Euro al giorno.

5 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.