Dove sostare con il camper per visitare le Cascate delle Marmore

Dove sostare con il camper per visitare le Cascate delle Marmore

L’Area sosta è dotata di carico e scarico e allaccio alla 220. Situata nei pressi della biglietteria per il parco delle cascate a Collestatte Piano, Piazzale Felice Fatati 1 , è recintata e ben illuminata. Il fondo è su ghiaia.

All’ingresso è posta una barra d’accesso. La cassa automatica è accanto alla biglietteria per il parco delle cascate, un po’ lontana (100 metri), ma almeno comoda per l’assistenza che danno presso la biglietteria in caso di difficoltà nel pagamento.

Marmore area sosta camper

L’aspetto negativo è la sosta consentita per un massimo di 24h, troppo poco. Infatti, a noi è successo che, arrivando al giovedì, ma essendo le cascate aperte solo al fine settimana in bassa stagione, di dover rinunciare alla loro bellezza a pieno regime, proprio perché non potevamo sostare ulteriormente. Pensiamo anche al caso in cui uno arrivi col brutto tempo, non si può permettere un soggiorno di un paio di giorni in attesa di un meteo migliore.

Il prezzo è comunque nella media ed è di 10 Euro/24h e a favore di quest’area entra in gioco il grande spazio verde che è proprio ad essa adiacente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.