Area sosta gratuita Pian di Poma a Sanremo

Area sosta gratuita Pian di Poma a Sanremo

3.2k{icon} {views}

Si tratta di una ex area sosta camper, la Pian di Poma, una volta a pagamento, oggi del tutto gratuita. È in realtà un’area un po’ discussa, vuoi per la posizione non proprio centrale, siamo ai margini del comune di Sanremo al confine con quello di Ospedaletti Ligure, e un po’ per i discutibili personaggi che la popolano essendo gratuita. Per quanto ci riguarda non abbiamo avuto nessun problema di sicurezza, ma i camper presenti al momento della nostra sosta erano parecchi.

Sanremo area sosta camper gratuita

Questa area è sostanzialmente un grande spazio su sterrato proprio di fronte al mare. È dotata di camper service, anche se non indicato e un po’ nascosto: si trova tra i campi da baseball. La vista sul mare è impareggiabile.

La spiaggia libera più vicina dista solo 400 metri, dove l’acqua è pulitissima. Il centro di Sanremo invece è più distante, circa un 3 chilometri, ma raggiungibile percorrendo la ciclabile. Di fronte all’area c’è un supermercato aperto H24, molto utile. Questa area sosta si trova in Corso Guglielmo Marconi.

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.