Camping Parco al Po, il campeggio di Cremona

Camping Parco al Po, il campeggio di Cremona

Vicinissimo al centro di Cremona, ma in una zona del tutto verde, in pieno Parco del Po, il Campeggio Parco al Po è un’ottima soluzione per visitare una città senza esserne stressati. Qui infatti il traffico è inesistente, l’unica compagnia è quella del canto degli uccellini alla mattina e dei salti dei leprottini all’imbrunire.

Il campeggio è del tutto automatizzato. La zona è recintata e videosorvegliata. Ci sono tutti i servizi di un campeggio, allaccio alla 220, zona carico e scarico dell’acqua e un edificio, simile a una palafitta, con bagni e docce a moneta. Ci sono anche gli spogliatoi e gli armadietti per chi corre lungo la vicinissima ciclabile.

Alla reception è possibile acquistare bevande e snack. Il Camping Parco al Po si trova in Via del Sale, 60 a Cremona e costa 1€ all’ora, quindi ideale anche per lasciare il camper per la sola visita alla città. alle spalle del Campeggio oltre a partire la lunga ciclabile lungo il fiume Po, c’è anche un bellissimo parco con al suo interno un percorso avventura per tutti, un minigolf e una palestra all’aperto.

Sicuramente il posto ideale per staccare dalla routine e tornare in forma, facendo tanto movimento tra bici, camminate, sport, adrenalina e visita ad una bellissima città come Cremona

Indirizzo: Via del Sale, 60, 26100 Cremona CR

Camping Parco al Po Camping Parco al Po Camping Parco al Po

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.